L’ultima nata di casa Dyamach, dalla grande versatilità, capace di ogni lavorazione su tutti i tipi di materiale.
Fresatore a testa tiltante, caratteristica che permette sia la fresatura che la tornio/fresatura frontale, è il primo step per l’automazione del proprio laboratorio: la sua caratteristica principale è la semplicità di utilizzo, grazie
all’interfaccia del controllo numerico progettato e sviluppato internamente, una macchina dalla fruibilità spiccata e dalla grande precisione delle lavorazioni.
AS1 diventa subito parte integrante del proprio laboratorio, una macchina smart dalla forte accessibilità.
DT2 è il nostro fresatore verticale CNC a 5 assi in continuo, macchina potente ed affidabile per il laboratorio proiettato verso nuovi traguardi. Attrezzatura dall’alto contenuto tecnico, da sempre regala ottimi risultati garantiti da un brevetto decennale e da anni di servizio e risultati comprovati. Dalla notevole capacità di produzione, DT2 è la macchina in cui affidabilità e qualità di lavorazione diventano impulso decisivo per la crescita di produzione e di profitto del tuo laboratorio.
Compatta ed adatta a realizzare fresature ad alta precisione di particolari tridimensionali per protesi cementate, avvitate e mobili su qualsiasi materiale quali resine, ZrO2, leghe preziose, Ti e CrCo.
• Potenza mandrino 3KW
• Motori brushless
• Viti a ricircolo di sfere
• Pattini a ricircolo di rulli
• Cambio utensile automatico a 9 stazioni
• Misurazione e controllo rottura utensile
• Possibilità lavorazioni a secco o bagnato
L’ammiraglia di casa Dyamach, fiore all’occhiello della nostra gamma.
Derivata direttamente dalla nostra esperienza nella fresatura industriale, garantisce velocità ed efficienza senza eguali. L’altissima capacità produttiva su cicli continui la mette al primo posto tra le scelte dei laboratori che richiedono il massimo in termini di velocità e volume di lavorazioni. DT5 è lo stato dell’arte della fresatura a controllo numerico in odontotecnica, il must have per il grande centro di produzione.