Aumenta la prototipazione e la produzione man mano che la tua attività cresce con la Form 3, una stampante di qualità industriale dal costo accessibile che fornisce risultati sempre ottimali.
Dettagli nitidi e puliti:
Il laser ad alta densità di potenza viene fatto passare attraverso un filtro dimensionale per garantire un punto laser nitido.
Stampe omogenee:
Uno specchio parabolico assicura che il laser stampi perpendicolarmente rispetto al piano di stampa assicurando una qualità di stampa uniforme su tutta la piattaforma di stampa.
Nitidezza della parte perfezionata:
Grazie alla migliore registrazione degli strati e finitura superficiale della tecnologia LFS, i materiali traslucidi stampano in modo più nitido che mai direttamente dalla stampante.
Realizza parti eccellenti grazie a un flusso di lavoro di stampa 3D dentale testato e comprovato dall'inizio alla fine e certificato biocompatibile.
Tutte le stampe 3D eseguite tramite stereolitografia devono essere lavate e sottoposte a polimerizzazione post-stampa per rimuovere eventuali residui di resina non polimerizzata e ottenere una qualità ottimale.
Le nostre soluzioni automatizzate consentono di semplificare il processo di post-elaborazione